venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Secsolutionforum Pescara 2020: irrinunciabile per gli operatori

07/02/2020

PESCARA – Temi importanti e i migliori esperti per Secsolutionforum 2020, l’appuntamento dedicato agli operatori del comparto security, che dopo la brillante performance della prima edizione, torna a Pescara, il prossimo 18 giugno.  

L’edizione 2020 dell’’attesa Mostra Convegno, a partecipazione gratuita, si svolgerà nel Padiglione "Daniele Becci" presso il Porto Turistico Marina di Pescara, dove convergeranno le migliori forze del comparto security – i brand più prestigiosi della produzione e gli esperti più accreditati – per incontrare e aggiornare chi si occupa di progettare, installare e gestire sistemi di sicurezza. Il focus tematico 2020 sarà “Formazione, Tecnologie, Convergenza: dalla crisi alle opportunità”. 

Il programma congressuale, che sarà presto on line, affronta aspetti di assoluta rilevanza per gli operatori, dalle normative che si applicano ai sistemi di sicurezza, videosorveglianza, antintrusione e antincendio, al welfare per incrementare la produttività alla videosorveglianza urbana integrata, tema che apre straordinarie opportunità al mondo degli installatori di sicurezza e che ha interessato anche la città di Pescara con investimenti in progetti innovativi di sicurezza urbana. L’evento si svolge con il patrocinio e la collaborazione della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Chieti Pescara. 

Fondata sull’’abbinamento vincente tra aggiornamento tecnologico e formazione normativa (Privacy, CEI, Antincendio…), tra convegni ed expo, tra diritto e marketing, Secsolutionforum è l’appuntamento per imparare a tutelare e ad accrescere la propria professionalità, la propria azienda, il proprio business. 

La partecipazione è gratuita con preregistrazione: le iscrizioni sono già aperte, prenota la tua vista al seguente link: 

 https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 

 

 

    



Tutte le news