giovedì, 28 maggio 2020

News

Business & People

Cias, a Intersec Dubai con le novità per la protezione perimetrale

17/01/2020

MILANO - All'imminente edizione di Intersec Dubai 2020, che si svolgerà dal 19 al 21 gennaio presso il World Trade Center, sarà presente anche CIAS, che esporrà le sue novità per la protezione perimetrale nel suo spazio espositivo (Stand S1 - C 27).

In primo piano, MICRO-RAY la barriera con tecnologia di raggi a microonda, vincitrice del Detektor Award 2019: 100mt con raggi 40cm di diametro; totale immunità alle condizioni atmosferiche: nessun riscaldatore, bassi consumi; colonna design-friendly sono le sue prerogative più importanti. 

Protagonista anche SIOUX PRO2, l'evoluzione del sistema MEMS su rete con funzione di ridondanza: 1500mt, 80 zone; 100% senza viti, fissaggio con fascetta; adatto per qualunque tipo di rete, rigida o a maglia sciolta; analisi fuzzy logic, pinpoint 1mt. 

Analisi video, deep learning 

Dopo il debutto in occasione di Sicurezza 2019, farà mostra di sé anche a Dubai SYNAPSES, sistema multisensore, ideato per rispondere alla sempre crescente necessità di integrazione con i sistemi video.

Il sistema esegue un'analisi video basata su criteri di Deep learning in simbiosi on i sensori connessi nella specifica area Questo nuovo concetto riduce in modo sensibile il NaR e aumenta la PoD nella protezione perimetrale. Synapses integra fino a 4 diversi sensori per ciascuna delle 8 aree liberamente configurabili.

I professionisti della sicurezza potranno inoltre cogliere l'occasione per farsi consigliare la migliore soluzione per i propri progetti, scegliendo tra tutti i prodotti e i sistemi integrati per siti ad alto rischio, sviluppati da CIAS nel corso degli anni.

 


maggiori informazioni su:
ww.cias.it



Tutte le news