martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

AXIS Camera Station: nuova funzione per creare in sicurezza report di eventi

15/01/2020

MILANO - L’autenticità dei fotogrammi e l’esperienza dell’operatore costituiscono fattori chiave quando si tratta di esportare video di sorveglianza. Il software di gestione video (VMS) Axis Camera Station include una nuova funzione che consente di creare, in modo agevole e sicuro, report di eventi.

Gli utenti possono creare in piena sicurezza un efficace pacchetto di registrazioni, istantanee e note prima di inviarle a qualcuno: i dati vengono salvati su una rete chiusa, che è possibile configurare in modo che la persona che ha creato il report non possa accedere al materiale esportato. Al fine di garantire ancora meglio l’autenticità dei fotogrammi, il report può anche essere protetto da una firma digitale.

Operazioni in conformità con le normative privacy

Per poter ottimizzare l’esportazione di video, Axis ha di recente lanciato l’applicazione per editare video, che consente di oscurare oggetti non necessari o sfondi: l’operazione assicura la conformità con le normative per la protezione della privacy quando il video viene condiviso con terzi.

AXIS Camera Station, pratico e facile da usare, è dotato di un’interfaccia intuitiva così che chiunque possa usarlo, gestire eventi ed esportare rapidamente prove video in alta definizione. E' un software ideale per realtà di medie dimensioni come scuole, negozi e siti produttivi. 

AXIS Camera Station supporta tutta la gamma prodotti di Axis, incluse telecamere, dispositivi audio, IO, citofoni, encoder e decoder.

    


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news