martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

AXIS Camera Station, tutte le informazioni in una sola pagina web dedicata

22/01/2020

MILANO -  Gli utenti del software di gestione AXIS Camera Station possono accedere a tutte le informazioni di cui hanno bisogno in un'unica pagina web dedicata. Un nuovo portale all'interno del sito axis.com raccoglie infatti tutte le informazioni in merito alla soluzione di videosorveglianza end-to-end basata sul software AXIS Camera Station come pratiche guide tecniche, insieme alle ultime novità per la sicurezza

All'interno dell'AXIS Camera Station help center - che viene aggiornato dopo ogni nuova release del software - gli utenti avranno la possibilità di filtrare le informazioni in base alle esigenze dello specifico operatore o integratore, effettuando le ricerche per singolo prodotto Axis e di rimanere aggiornati sulle nuove versioni rilasciate. 

AXIS Camera Station help center contiene tutti i dettagli necessari per la progettazione, l'installazione e l'utilizzo di una soluzione di videosorveglianza con AXIS Camera Station. I punti principali: Informazioni in merito alle nuove funzionalità; Link utili; Informazioni di prodotto; Guide pratiche per l'integratore e per l'installatore; Supporto per la progettazione.

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news