mercoled√¨, 26 febbraio 2020

News

Eventi

DEA Security EXPO 2020, in mostra la Sicurezza perimetrale made in Italy

16/01/2020

MILANO - DEA Security, produttore italiano di sistemi antintrusione perimetrali, apre l'anno nuovo con un importante e ambizioso evento. Il DEA Security EXPO 2020 - che l'azienda stessa considera "il più grande evento mai dedicato ai nostri sistemi di protezione perimetrale" - si terrà il 30 e 31 gennaio prossimi a Milano e occuperà tutto il pian terreno del vasto Centro Congressi Cosmo Hotel, di Cinisello Balsamo.

All’interno di una sala di oltre 500 metri quadrati saranno quindi presenti tutti i sistemi DEA applicati a strutture reali, un’area proiezione in cui verranno illustrate le novità che l'azienda propone per il 2020, ampi e confortevoli spazi ideali per rilassarsi e per confrontarsi con i commerciali DEA. Non mancherà una zona food & beverage.

L’evento sarà il palcoscenico per la presentazione in anteprima di una nuova tecnologia di rivelazione con intelligenza adattiva e di alcuni importanti prodotti, tra i quali si segnala un sistema antintrusione per esterno tanto innovativo da poter ambire a ridefinire gli standard del settore.

L’ingresso è libero previa iscrizione gratuita

    


maggiori informazioni su:
https://www.deasecurity.com/



Tutte le news