giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Vendere o morire? Ultimi giorni per iscriversi al corso AVS sulla vendita efficace nella sicurezza

09/01/2020

PADOVA – Nuovo anno, nuovi obiettivi di vendita. Ma se non si cambiano le strategie, non si può sperare che cambi il risultato. “Vendere o morire?” è il titolo del corso appositamente progettato da AVS Electronics, in collaborazione con Ethos Academy, per gli operatori del comparto sicurezza che intendono imprimere una svolta alla loro strategia di vendita. Il programma del corso si articola in diversi moduli (fruibili anche separatamente) che saranno affrontati in due distinte giornate, il prossimo 17 gennaio, dalle 09:00 alle 18:00, e il 31 gennaio, dalle 09:00 alle 18.00, a Padova.

Relatore del corso, progettato per cambiare radicalmente l'approccio alla vendita dei professionisti della sicurezza, sarà Fabrizio Badiali, docente Ethos Academy ed eccezionale storyteller. Poca teoria e tanta pratica, simulazioni ed esempi vincenti accompagneranno gli operatori a scoprire i segreti della vendita efficace. E nulla sarà più come prima!

"L’evoluzione del mercato, oggi sempre più competitivo, impone agli installatori un cambio di passo – spiega Christian Carbognin, Direttore Commerciale di AVS – Per questo, AVS Electronics ha scelto di essere a fianco dei professionisti proponendo questo percorso sulla vendita efficace. Infatti, se è vero che il prodotto o servizio di sicurezza può essere venduto solo se risolve un bisogno del cliente, è necessario dotarsi di strumenti nuovi ed efficaci che, fino a ieri, non erano nella nostra cassetta degli attrezzi. Con “Vendere o Morire?” il nostro obiettivo è proprio questo: offrire nuovi strumenti per valorizzare la professionalità dei nostri partner”.

Il primo appuntamento si è svolto il 3 dicembre scorso, davanti a una platea di installatori di varia provenienza geografica, che hanno partecipato attivamente lasciandosi coinvolgere dagli argomenti affrontanti e dalla modalità concreta e interattiva di svolgimento.

La partecipazione agli incontri del 17 e del 31 gennaio è aperta anche a quanti non siano stati presenti al primo appuntamento.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +39 049 9698411 o scrivere a: avs@avselectronics.it 

Per iscrizioni:

https://www.secsolution.com/bannergo.asp?id=3019  

 



Tutte le news