venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Security Trust, da Sicurezza verso il futuro, nel segno dell'integrazione

06/01/2020

MILANO - Anche Security Trust è stata tra le aziende protagoniste alla recente edizione di Sicurezza. La fiera è stata occasione per confrontarsi con i professionisti del settore e scoprire le nuove tecnologie che rappresentato le sfide per i prossimi anni.

Come sottolineato dall’Amministratore Rudy Zucca che, oltre a fare un bilancio della manifestazione punta lo sguardo al futuro, "Security Trust intende conseguire obiettivi sfidanti per adeguarsi alle tecnologie più all'avanguardia e dare vita così a progetti sempre più innovativi per i propri clienti. Questo sia in ottica 4.0 ma soprattutto con l’integrazione della tecnologia 5G".

In qualità di azienda di System Integration, Security Trust è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e soprattutto di soluzioni per sistemi di sicurezza integrati, innovativi grazie alle tecnologie più attuali, che il mercato richiede. "L'azienda punta da un lato a consolidare la leadership nel mercato italiano e dall’altro a raggiungere quella a livello europeo, per questo l’innovazione tecnologica nei sistemi di sicurezza integrati continuerà ad essere il vettore di crescita per l’azienda nei prossimi anni".

   


maggiori informazioni su:
https://www.securitytrust.it



Tutte le news