giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Vendere o morire? Ultimi posti disponibili per il corso AVS sulla vendita efficace nella sicurezza

24/12/2019

PADOVA – “L’evoluzione del mercato, oggi sempre più competitivo, impone agli installatori un cambio di passo. Per questo, AVS Electronics – spiega Christian Carbognin, Direttore Commerciale dell’azienda – ha scelto di essere a fianco dei professionisti proponendo un percorso sulla vendita efficace.”  “Vendere o morire?” è il titolo del corso appositamente progettato da AVS Electronics, in collaborazione con Ethos Academy, per gli operatori del comparto sicurezza che vogliono imprimere una svolta alla loro strategia di vendita. I prossimi incontri sono in programma il 17 e il 31 gennaio 2020, a Padova. Il primo appuntamento si è svolto il 3 dicembre scorso, davanti a una platea di installatori di varia provenienza geografica, che hanno partecipato attivamente lasciandosi coinvolgere dagli argomenti affrontanti e dalla modalità concreta e interattiva di svolgimento.

Relatore del corso, il docente Ethos Academy Fabrizio Badiali, un eccezionale storyteller che nei prossimi incontri svilupperà altri due moduli del programma in cui si articola il corso, destinato a cambiare radicalmente l'approccio alla vendita dei professionisti della sicurezza. Poca teoria e tanta pratica, simulazioni ed esempi vincenti accompagneranno gli operatori a scoprire i segreti della vendita efficace. E nulla sarà più come prima!

Se è vero che il prodotto o servizio di sicurezza può essere venduto solo se risolve un bisogno del cliente, è necessario dotarsi di strumenti nuovi ed efficaci che, fino a ieri, non erano nella nostra cassetta degli attrezzi. Con “Vendere o Morire?” il nostro obiettivo è proprio questo: offrire nuovi strumenti per valorizzare la professionalità dei nostri partner”, spiega il Direttore Commerciale di AVS.

Il programma di lavoro dei due appuntamenti si sviluppa complessivamente nell’arco di 16 ore: 1° incontro, 17 gennaio 2020, dalle 09:00 alle 18:00; 2° incontro, 31 gennaio 2020, dalle 09:00 alle 18:00.

La partecipazione è aperta anche a quanti non siano stati presenti al primo incontro. Gli interessati sono invitati a iscriversi tempestivamente per assicurarsi gli ultimi posti disponibili.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +39 049 9698411 o scrivere a: avs@avselectronics.it 

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolution.com/bannergo.asp?id=3019



Tutte le news