martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

Nuovo mercato, vecchie abitudini: aggiungere valore per vincere

26/12/2019

MILANO - Mai come quest’anno abbiamo assistito ad una netta trasformazione del mercato della sicurezza: acquisti online, noleggi e comodati d’uso hanno attirato un numero sempre maggiore di consumatori finali. Inoltre, il mercato della sicurezza ha attratto a tutti i livelli (produttore, distributore, installatore) competitor provenienti da settori diversi dalla sicurezza professionale. Noi professionisti, ottimi artigiani ma spesso pessimi venditori, fatichiamo ad inserirci in queste nuove dinamiche di mercato, perdendoci in lamentele e andando incontro a un lento ma irreversibile declino.

Nuovo mercato, vecchie abitudini

Il cambiamento spaventa e richiede un grande sforzo. È necessario metterci in gioco, dedicare tempo alla comprensione delle nuove tecnologie, curare la parte commerciale e marketing della propria attività. Cestinare le vecchie abitudini è ormai un’esigenza fondamentale, pena un fallimento quasi sempre assicurato.

Emiliano Occhetta - Owner Italtech, approfondisce il tema nel suo articolo, la cui lettura può essere prpseguita al seguente link: https://www.secsolution.com/articolo.asp?id=771

 

    

       



Tutte le news