sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Vendere o morire? I prossimi appuntamenti del corso AVS che rivoluziona le strategie di vendita nella sicurezza

19/12/2019

PADOVA – Un tema centrale per il successo, la vendita, e un taglio volutamente provocatorio, fin dal titolo: sono i due ingredienti del corso “Vendere o morire?” progettato da AVS Electronics, in collaborazione con Ethos Academy, per rivoluzionare le strategie di vendita nel comparto sicurezza. Il primo appuntamento si è svolto il 3 dicembre scorso, a Padova, davanti a una platea di installatori di varia provenienza geografica, che hanno partecipato attivamente lasciandosi coinvolgere dagli argomenti affrontanti e dalla modalità concreta e interattiva di svolgimento. I prossimi incontri sono in programma il 17 e il 31 gennaio 2020, sempre a Padova.

L’evoluzione del mercato, oggi sempre più competitivo, impone agli installatori un cambio di passo – spiega Christian Carbognin, Direttore Commerciale di AVS – Per questo, AVS Electronics ha scelto di essere a fianco dei professionisti proponendo questo percorso sulla vendita efficace. Infatti, se è vero che il prodotto o servizio di sicurezza può essere venduto solo se risolve un bisogno del cliente, è necessario dotarsi di strumenti nuovi ed efficaci che, fino a ieri, non erano nella nostra cassetta degli attrezzi. Con “Vendere o Morire?” il nostro obiettivo è proprio questo: offrire nuovi strumenti per valorizzare la professionalità dei nostri partner”.

Relatore del corso, il docente Ethos Academy Fabrizio Badiali, un eccezionale storyteller che nei prossimi incontri svilupperà altri due moduli del programma in cui si articola il corso, destinato a cambiare radicalmente l'approccio alla vendita dei professionisti della sicurezza.

Programma di lavoro

2 appuntamenti per un totale di 16 ore di lezione.

1° incontro  - 17 gennaio 2020  dalle 09:00 alle 18:00 (durata 8 ore)

2° incontro  - 31 gennaio 2020  dalle 09:00 alle 18:00 (durata 8 ore)

La partecipazione ai prossimi appuntamenti è aperta anche a quanti non siano stati presenti al primo incontro.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +39 049 9698411 o scrivere a: avs@avselectronics.it 

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolution.com/bannergo.asp?id=3019



Tutte le news