martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

Rilevamento e Prevenzione delle frodi, crescita annua al 26,7%

19/12/2019

Hadapsar (INDIA) – Dai 19,5 miliardi di dollari nel 2018 ai 63,5 entro il 2023, con un tasso di crescita annuale del 26,7%. Sono i numeri che descrivono l’andamento del mercato del rilevamento e della prevenzione delle frodi, a livello globale, secondo gli analisti di MarketsandMarkets.

Nel report "Fraud Detection and Prevention (FDP) Market” si descrivono e si prevedono le dimensioni del mercato FDP in base ai componenti (soluzioni e servizi), all’area di applicazione (furto di identità, frodi connesse al pagamento, riciclaggio di denaro), al tipo di implementazione, alle dimensioni delle organizzazioni, ai mercati verticali e all’area geografica.

I principali fattori che dovrebbero guidare il mercato globale FDP includono le crescenti perdite di entrate subite dalle organizzazioni, a causa di attacchi informatici sempre più frequenti e sempre più sofisticati, e il rapido incremento delle transazioni elettroniche in tutti i settori.

Nell’analisi del mercato per area di applicazione, si stima che il segmento delle frodi di pagamento occupi una quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione; sarà tuttavia il segmento del furto di identità a registrare il tasso di crescita CAGR più elevato secondo gli analisti di MarketsandMarkets. Nell’ambito delle soluzioni, è prevista la crescita al più alto CAGR durante il periodo di previsione per il segmento delle tecniche e strumenti di analisi delle frodi, finalizzati a identificare le vulnerabilità di sistemi e database delle imprese. La crescente adozione di tecnologie come l’intelligenza artificiale e il machine learning per il rilevamento delle frodi potrebbe stimolare la domanda di soluzioni di analisi delle frodi su larga scala. Tra i mercati verticali, è il settore bancario quello di maggiore peso nel mercato FDP, ma sarà il retail a registrare i massimi indici di crescita CAGR tra il 2018 e il 2023.

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.marketsandmarkets.com



Tutte le news