venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Ksenia Security: ecco Gemino IoT, il comunicatore 4G-LTE/IP per la sicurezza delle trasmissioni e dei dati

17/12/2019

MILANO - Ksenia Security, marchio distribuito da Eter Biometric, presenta Gemino IoT, il comunicatore 4G-LTE/IP remotizzabile in grado di garantire una connessione di backup a velocità 4G, per una totale sicurezza delle trasmissioni e dei dati, così da potenziare le capacità comunicative della centrale Lares 4.0.

Il comunicatore consente di programmare e gestire la centrale, ricevere notifiche push al verificarsi di eventi, inviare segnalazioni con protocollo digitale SIA DC09 con supervisione di canale e ricevitore (dual-path), effettuare la video verifica delle telecamere IP e gestire la messaggistica vocale.

Gemino IoT è dotato di connettore Ethernet, integrato alla centrale Lares 4.0, e di slot per scheda SIM. Opera su due canali di trasmissione: Ethernet/IP (con protocollo proprietario) e rete dati 4G.

Ksenia Security ha realizzato inoltre una perfetta integrazione tra la centrale Lares 4.0 e gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa. Questo rende possibile gestire l’intero impianto della Smart Home tramite un semplice comando vocale. La App Lares 4.0, disponibile gratuitamente per IOS e Android, consente infine di utilizzare con facilità tutte le funzioni.

   


maggiori informazioni su:
https://www.kseniasecurity.com/it



Tutte le news