mercoledì, 24 aprile 2024

News

Tecnologie

Bosch Forensic Search: integrazione con Milestone Xprotect Centralized Search

24/12/2019

MILANO - Grazie all'integrazione di Bosch Forensic Search in Milestone è possibile ottenere il controllo completo su come si desidera cercare i dati rilevanti, anche con nuovi criteri, non utilizzati in precedenza.

Grazie all'integrazione della ricerca forense in Milestone Xprotect Centralized Search, Bosch e Milestone offrono infatti ai clienti la possibilità di cercare metadati per motivi di sicurezza e business intelligence in modo completamente indipendente da qualsiasi condizione preliminare.

Il plug-in per la ricerca forense Bosch è il primo ad essere disponibile con la release di Milestone Xprotect R3. Il vantaggio principale risiede nella libertà di scegliere come ricercare il proprio footage video: indipendentemente dagli allarmi preconfigurati, con la ricerca forense di Bosch-Milestone potranno essere definiti nuovi criteri di ricerca per recuperare rapidamente i dati corretti dalle ore di ripresa.

Ulteriori vantaggi: Indagini più rapide ed efficienti; un'unica piattaforma di ricerca per tutti i dati faciliterà la ricerca di un determinato incidente o sequenza video aggregando tutti i tipi di dati registrati nel VMS.


maggiori informazioni su:
https://www.boschsecurity.com



Tutte le news