venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

HIKVISION A SICUREZZA 2019: i valori di un'azienda fatta di persone

25/11/2019

Vittorio Veneto (TV) – Il 13, 14 e 15 novembre Hikvision ha portato a fiera SICUREZZA 2019 i suoi valori, la sua filosofia, ciò che quotidianamente guida il suo lavoro.

Abbiamo portato la tecnologia naturalmente, con l'intera gamma del Total Solution Provider numero uno al mondo nella sicurezza, ma abbiamo anche portato la nostra integrità, la nostra visione del mondo, la nostra idea di fare sicurezza. E l'abbiamo scritta nero su bianco sulle pareti del nostro stand con queste parole chiave, che vogliamo ancora una volta condividere con voi.

Competenza. Le competenze sono dinamiche, evolutive, talvolta sorprendenti. Si arriva a conoscere appieno se stessi solo in un ambiente stimolante, sfidante a tutti i livelli e capace di dare spazio all'iniziativa personale.

Crescita. Lo sviluppo di un'azienda è determinato in massima parte dalla crescita personale e professionale delle persone che la vivono al suo interno. In Hikvision si libera il potenziale.

Squadra. Team e Squadra non sono sinonimi. Una Squadra presuppone infatti ruoli e funzioni che spesso esulano dal lavoro in senso stretto per entrare nel campo dell'etica: rispetto, fiducia, responsabilità corale. Questo è il cemento della Squadra Hikvision.

Passione. E' la motivazione più forte: fare ciò che ci piace ci spinge a sfidarci ogni giorno per raggiungere l'obiettivo. La prima vittoria è quella contro i propri limiti, la seconda è quella sul mercato.

Avventura. L’incontro con nuove esperienze, un orizzonte in costante cambiamento, avere il coraggio di osare e guardare oltre. Lavorare in Hikvision significa anche uscire dalle zone di comfort, esplorare nuovi sé, sorprenderci di noi stessi.

Obiettivi. Nel lavoro di squadra, conta più l’obiettivo rispetto alla capacità del singolo. Se infatti l’obiettivo è chiaro e la strategia ben delineata, la tecnica è soltanto uno strumento da maneggiare con sapienza. In una squadra la collaborazione è al servizio degli obiettivi, non della competizione fra i singoli.

Successo. In una squadra nessuno può pensare al posto tuo, ma tutti contribuiscono con i propri valori e le proprie risorse al raggiungimento dell'obiettivo. Tutti aggiungono valore al lavoro di tutti. Come in un'orchestra ben diretta.

Realizzazione. Una squadra può contare su più teste. Quindi: più idee, più risorse e più energie che si rinnovano, si scambiano, si compensano. Il leader è al servizio della squadra per dirigerla e rafforzarla; la squadra valorizza il leader, responsabilizzandolo ogni giorno. La realizzazione dell’obiettivo è il risultato.

In fiera oltre 5200 partner e clienti hanno toccato con mano le nostre tecnologie e i nostri valori, accompagnati da chi lavora in Hikvision.

Perché la sicurezza la fanno le persone con la loro passione, la loro competenza, la loro creatività.

Grazie a tutti da Hikvision, un'azienda fatta di persone.

    


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news