martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

SINORA, a Sicurezza un debutto di successo

28/11/2019

MILANO - SINORA è una nuova realtà di system integration nata dall’operazione di merger tra le aziende Eurocom Telecomunicazioni e Saitel Telecomunicazioni.

SICUREZZA 2019 è stata per l'azienda l'occasione di presentarsi con il nuovo brand e la nuova immagine. La sua esperienza nell’integrazione di tecnologie all’avanguardia per la sicurezza di luoghi e persone è però ultradecennale e le ha permesso di proporre in questa importante vetrina novità tecnologiche di elevato profilo, quelle dei suoi brand di riferimento (Avigilon, Cambium Networks, Motorola Solutions) oltre che la gamma completa di soluzioni integrate.

Diventata punto di riferimento in Italia nella progettazione e realizzazione di progetti per le comunicazioni mission-critical per organizzazioni che devono erogare servizi di sicurezza -polizia, protezione civile, emergenza sanitaria, multiutilities e realtà industriali che hanno l’esigenza di avere comunicazioni rapide ed efficienti, sempre disponibili soprattutto in caso di emergenza - SINORA ha proposto in fiera soluzioni per la copertura Radio, GSM, Wireless e LTE all'interno di tunnel, cantieri edili, camere bianche o centri commerciali; soluzioni di comunicazione PoC (Power over Coax), Wave OnCloud e SwAPP (suite di applicativi di Sinora dedicata alle sale controlli); sistemi di videosorveglianza, videoanalisi, bodycam e controllo accessi per ambiti civili e industriali.

Vediamo in sintesi le caratteristiche delle BodyCam EDESIX (Motorola Solutions company), telecamere indossabili leggere e discrete, che possono essere configurate per lo streaming live.

Robuste, discrete, affidabili

I modelli VT50 e VB300 permettono l'acquisizione audio e video in maniera pratica e semplice; VB-300 fa parte della generazione di videocamere indossabili WiFi realizzata nello specifico per le forze dell'ordine. La BodyCam VT-50 è ideale per il personale del commercio al dettaglio, dell'ospitalità e delle compagnie aeree. La soluzione proposta da Motorola Solutions è composta da:

VideoTag VT-50, videocamera indossabile per acquisire prove dell’accaduto e streaming dei filmati. La VT-50, formato piccolo e discreto, è progettata per la descrizione di incidenti. Le performance di consumo consentono alla batteria un periodo di 6 mesi in stand-by. La registrazione è in qualità FULL HD, caricamento dei filmati sul cloud tramite WI-Fi (se disponibile) o via cavo, compatibili con sistemi di gestione video (VSM, Video Management System).

VideoBadge VB-300, videocamera robusta e leggera, Wi-Fi, video in HD e semplice da usare. VideoBadge VB-320, con pulsante per iniziare la registrazione, crittografia audio e video per garantire maggiore sicurezza, led anteriore, grandangolo di 130° e acquisizione di audio senza rumore di fondo.

VideoManager, software per gestire i filmati direttamente dal Web. Scalabile, criptato e integrabile con la maggior parte dei sistemi di gestione video tramite API. Il sistema permette di gestire i filmati tramite un report competo sulle modifiche, visualizzazioni e condivisioni di ogni parte del registrato, ricercare le registrazioni tramite filtri, possibilità di gestirne l’uso in base all’assegnazione RFID che consente di sapere chi è in possesso delle videocamere e quando.

Accessori, per memorizzare i filmati in sicurezza; Dock con ricarica da 14 slot che permette di effettuare la ricarica e il caricamento dei filmati sul cloud direttamente su VideoManager; dockController DC-200 per connettere a VideoManager sino a 84 VideoBadge su una sola porta LAN, supporti e sistemi di fissaggio Klick Fast.

 

Sul sito www.sinora.it sono disponibili le nuove brochure per la Sicurezza e la Pubblica Amministrazione, per i settori dell'Emergenza e del Primo Intervento e per il mondo Industry.    

  



Tutte le news