sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

SICUREZZA 2019: Ethos Academy protagonista della formazione normativa per installatori e progettisti

11/11/2019

MILANO – Sempre in prima linea nella formazione in campo normativo per i professionisti della sicurezza, Ethos Academy attende installatori, integratori e progettisti a SICUREZZA, l’appuntamento più atteso del settore, che aprirà i battenti il 13 novembre, a Fiera Milano Rho. Un programma di corsi di formazione, riconosciuti dal TÜV Italia e cuciti su misura per le esigenze dei professionisti in visita alla fiera, animerà la sala corsi allestita nell’area espositiva di Ethos Media Group (padiglione 7, stand S01-T02), durante i tre giorni di kermesse.

Gli esperti di altissimo profilo di Ethos Academy, tra le figure più autorevoli nei rispettivi ambiti di competenza, si avvicenderanno per affrontare alcune fondamentali questioni normative legate all’attività di chi realizza sistemi di videosorveglianza e sicurezza. Dall’impatto del GDPR e delle più recenti disposizioni in tema di privacy alle norme CEI per gli impianti antintrusione e di videocontrollo; dalle responsabilità civili e penali  dell’installatore ai cambiamenti che hanno interessato la prevenzione incendi.

Ognuno degli incontri in programma sarà focalizzato su un singolo aspetto, per garantire un’efficace formazione “verticale”. In tempi contenuti, del tutto conciliabili con la visita all’area espositiva e l’aggiornamento tecnologico, saranno trasmesse competenze e strumenti concreti per operare nel rispetto delle normative vigenti: un'occasione unica anche per rinfrescare la conoscenza di norme e responsabilità.

I partecipanti alle “pillole formative” – gratuite – potranno ricevere attestati di partecipazione crediti formativi secondo lo schema CEI- TÜV Italia. I corsi sono promossi dai brand DEF Italia, DST, EEA, GESCO, PIERRE, RISCO, SONEPAR e SPARK.

Vi aspettiamo!

Al seguente link è possibile consultare il calendario completo e richiedere il codice invito per accedere gratuitamente alla manifestazione

https://www.secsolution.com/page/2019-11_Sicurezza_FREEPASS.asp         

 

 



Tutte le news