giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Premio H D’oro 2019: a SICUREZZA la premiazione dei vincitori e dei finalisti della 14° edizione

12/11/2019

MILANO - La Fondazione Enzo Hruby ha scelto quest’anno SICUREZZA come cornice per la cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti del Premio H d’oro 2019, che si terrà giovedì 14 novembre alle ore 15 in Sala Giove, nel Padiglione 5 della Fiera.

Nel corso di questa cerimonia verrà presentata la nuova iniziativa editoriale della Fondazione, Il tesoro più grande. Come gli italiani pensano, tutelano e valorizzano il patrimonio culturale.

La Fondazione Enzo Hruby sarà inoltre presente per tutta la durata della manifestazione con il proprio spazio espositivo (Pad. 7 – stand K01-M10), volto a illustrare le molteplici iniziative realizzate per sostenere la protezione del patrimonio culturale italiano e diffondere la cultura della sicurezza.

I 14 anni del Premio

Il Premio H d’oro si conferma come un punto di riferimento per tutto il settore, oltre che un atteso appuntamento che permette ai più qualificati operatori della sicurezza di veder  riconosciuta e valorizzata la propria capacità di creare soluzioni su misura, in linea con le più specifiche esigenze della committenza. Tra le 178 candidature pervenute quest’anno alla Segreteria Organizzativa del Premio, presentate da 122 aziende, la Giuria ha selezionato 62 progetti finalisti che concorrono a ottenere l’ambito riconoscimento.

Una novità di quest’anno è stata l’introduzione della categoria Sicurezza sociale, espressione dell’impegno finalizzato a garantire elevati standard di sicurezza in contesti quali case di cura e di riposo e istituti scolastici, rispondendo a una fondamentale esigenza della società in cui viviamo.

Come già da alcune edizioni, in linea con l’impegno della Fondazione Enzo Hruby per la protezione dei beni culturali, i progetti appartenenti a questo ambito sono ripartiti nelle tre categorie: Beni Culturali Ecclesiastici, Beni Culturali Museali ed Edifici Storici. Le altre categorie rappresentate in questa 14° edizione sono: Infrastrutture e Servizi, Commercio e Industria, Residenziale, Videosorveglianza Urbana, Soluzioni Speciali e International Award.

La selezione dei progetti è stata curata da una Giuria qualificata, presieduta da Enzo Hruby e composta da Gianni Andrei, Presidente Onorario di AI.PRO.S. - Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, Stefano Bellintani, Docente al Politecnico di Milano - Dipartimento BEST, On. Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale Obiettivo Famiglia – Federcasalinghe, e Armando Torno, Editorialista Del “Sole 24 Ore”.

Le Aziende Finaliste

Suddivise in base alle categorie previste dal Premio, ecco i nomi delle aziende finaliste:

Beni Culturali Ecclesiastici: Locked; Operaltecnica

Beni Culturali Museali; Assex Impianti; Elmas; Elettron; Rui; Sei Sistemi di Sicurezza;Technological Systems

Edifici Storici: Rui; Smart Security

Infrastrutture e Servizi; Allarm Sud; Ciemme Electronic; Consuleria Executive; Localnet Firenze; Staff Sicurezza e Servizi; Umbra Control.

Commercio e Industria: Allarm Sud; C.M.C. Di Colombo & C.; Elettron; Elettro Technology; Elettrozeta; Graziano Bruzzese; Gruppo Security Caleffi; Italsicurezza; Locked; Securline; Teleimpianti.

Residenziale: Bf Electric; Centro Sistemi Antifurto; Centrum; Effebi Sicurezza; Electric Service F.lli Gandini; Elettron; Elettrozeta; Enrico De Bernardi; Gallione Michele; Gubert System; Iss; Italsicurezza; LLa Sistemi di Sicurezza; Rui; Safety Digital; Te.Si.S;Zois Elettronica.

Sicurezza Sociale: Enrico De Bernardi; Gruppo Security Caleffi; Life3.

Videosorveglianza Urbana: S.E.T.I.; Staff Sicurezza e Servizi.

Soluzioni Speciali: AZ Security; Ca Secur Service; Divisione Sicurezza; Gubert System; Ialarm; Paletta Luigi; Soluzione Tre.

International Award Disaitalia; Nexo.

    


maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org



Tutte le news