giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Sonepar Italia: "debutto" a SICUREZZA 2019

08/11/2019

MILANO - Sonepar Italia, azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, sarà tra le aziende espositrici di SICUREZZA, con il team degli specialisti di divisione, per presentare il suo network nel mondo Security.

Il suo è un autentico debutto: nel Padiglione 5 - Stand L02 M03, uno spazio di 64 mq, presenterà per la prima volta le soluzioni e i servizi che l’azienda mette a disposizione degli installatori specializzati. A disposizione dei visitatori il team degli specialisti della divisione Building Automation & Construction, che riunisce le competenze di Sonepar Italia in materia di sicurezza, videocitofonia, domotica, automazioni domestiche, controlli, cablaggio strutturato, antennistica, antincendio, integrazione di impianti e supervisione.

Un comparto in crescita

“Il comparto Sicurezza in Sonepar Italia cresce da qualche anno a doppia cifra  – spiega Claudio Squizzato, Responsabile Building Automation di Sonepar Italia  -  è per noi business solido, con un grande potenziale di crescita, su cui vogliamo investire per diventare il punto di riferimento nazionale per tutti gli installatori. Per la prima volta quest’anno saremo presenti a Fiera Sicurezza, per testimoniare la nostra specializzazione; si tratta di un mercato in grande fermento in cui il gruppo Sonepar crede ed investe. La domanda di sicurezza da parte della nostra società è cresciuta negli anni in ogni ambito, lavorativo, professionale e personale, poiché oggi questo tema è percepito come prioritario nella vita delle persone”.

Un aspetto che l'azienda considera di grande importanza è quello relativo alla formazione. Agli installatori, Sonepar Italia offre infatti una formazione specifica sulle dinamiche legate alla rapida evoluzione del settore, dettate dalla crescente digitalizzazione. Curato anche l'approfondimento sulle normative che regolano l’installazione degli impianti di sicurezza e in particolare di videosorveglianza. Sonepar offre poi un’ampia gamma di prodotti, integrabili nel tempo, e un team di specialisti di divisione, in grado di consigliare soluzioni per esaudire qualsiasi richiesta di protezione.

I visitatori dello stand di Sonepar verranno intrattenuti con una attività di gamification , organizzata in partnership con un network di oltre 20 aziende produttrici presenti in fiera. Verrà offerto un momento ludico e di formazione, con un particolare “gioco dei memo” a disposizione su tablet, ideato da Sonepar, sul mondo security.     


maggiori informazioni su:
www.sonepar.it



Tutte le news