venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Advantec a SICUREZZA 2019: incontri di formazione con i vendor Cambium e Hytera

07/11/2019

MILANO – Advantec, distributore a valore aggiunto e punto di riferimento nel settore Wireless a banda larga (WiBBe nel Professional Mobile Radio, sarà protagonista alla fiera SICUREZZA, dal 13 al 15 novembre, insieme ai brand e alle tecnologie con cui si propone ai propri partner, rivenditori, installatori e sistemisti (Padiglione 5 Stand E30/F30).

Della presenza a SICUREZZA e delle prospettive di sviluppo dell’azienda, che si sta espandendo in Europa e, in particolare, è recentemente impegnata anche in Slovenia, Croazia, Albania e Malta, secsolution.com ha parlato con l’amministratore delegato di Advantec, Cristiano Bernard (leggi l’intervista)

 Oltre a presentare l’intero portfolio di prodotti distribuiti e le novità assolute di prossima commercializzazione anche in Italia, a SICUREZZA 2019 Advantec organizza per gli operatori in visita, nella prima giornata di fiera, due momenti formativi, in collaborazione con i vendor Cambium Networks e Hytera Mobilfunk. Gli incontri si svolgono il 13 novembre, a partire dalle 10.30, nella sala SATURNO, pad. 10.

Cambium Networks, dalle 10.30 alle 11,30, offrirà una panoramica sulle sue Soluzioni Wireless e BroadBand (Punto-Punto e Punto-Multi-Punto) che consentono di massimizzare le performance garantendo qualità ottimali e servizi ad alta capacità di banda per le reti di videosorveglianza e IoT, nonché per servizi come il VoIP (Voice over IP), sistemi WiFi e Hotspot scalabili e gestiti tramite Cloud sia indoor che outdoor.

Hytera, dalle 11.30 alle 12.30, punterà l’attenzione su una nuova soluzione che permette all'utente finale di coniugare i servizi prioritari del mondo Professional Mobile Radio (PMR) con i servizi a valore aggiunto delle tecnologie a banda larga (Titolo dell’incontro: Convergenza narrowband/broadband nel Professional Mobile Radio con terminali DMR/TETRA/LTE e Bodycam per la sicurezza personale).

 Per registrarsi agli eventi:  

http://www.advantec.it/sicurezza-2019/ 

    



Tutte le news