venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

CIAS, a Sicurezza con soluzioni inedite per il Perimetrale

11/11/2019

MILANO - FIERA SICUREZZA sta per iniziare e CIAS attende i visitatori al Pad 7 - Stand E01 - F04, nel quale presenterà sei "sorprendenti" novità di prodotto in ambito in di Fence, Sensoristica, Sistemi e Software.

Nell'Area Innovation Technology 2020 all’interno dello stand, un’area meeting più riservata, il team di tecnici e commerciali guiderà all’esplorazione in anteprima di queste soluzioni inedite, la cui uscita è prevista per il 2020.

Nell’area principale sarà quindi possibile fare un'esperienza interattiva dei prodotti di punta -barriere a microonde, MEMS su fence, radar- connessi in loop funzionante e integrato tramite VMS per integrazione TVCC e sistemi di supervisione dei maggiori brand.

Dopo Micro-Ray, che corre agli Int.l Detektor Awards di Stoccolma, è ai nastri di partenza l'ultima evoluzione di un gioiello di casa CIAS: SIOUX MEMS PRO2 versione deluxe del pluri-premiato sistema su rete che estende la sua portata a 1.500 m, potenzia le zone di allarme fino a 80 ed evita perdite di comunicazione da cortocircuito grazie alla funzione di ridondanza.

Ma la più grande innovazione di questa ultima release rimane segreta: la si potrà scoprire solo in fiera.

    


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news