venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Bosch Security Systems, nuovi rilevatori di movimento Series Tritech

05/11/2019

MILANO - I rilevatori di movimento Bosch Commercial Series TriTech sono tornati sul mercato europeo con la certificazione CE, uno sviluppo che offre una maggiore flessibilità e un'offerta più ampia, che pemette di scegliere il rilevatore giusto per qualsiasi applicazione.

Questi rilevatori utilizzano una combinazione di tecnologie di rilevamento radar PIR (Passive Infrared) e Doppler a microonde con elaborazione avanzata del segnale per fornire un rilevamento immediato del movimento. Dspongono inoltre di una tecnologia in grado di ignorare i falsi allarmi, così da assicurare un rilevamento affidabile anche in ambienti difficili. Grazie a tecnologie come la compensazione dinamica della temperatura e le tecnologie Cloak e Camouflage, la soluzione è in grado di generare il 35% in meno di falsi allarmi.

Come parte degli standard di qualità Bosch, l'azienda garantisce che Blue Line Gen2 TriTech e Commercial Series siano conformi alle norme e ai regolamenti necessari, compresi i rigorosi requisiti della direttiva sulle apparecchiature radio (R-ED) immessi sul mercato UE.

Un'interessante novità riguarda l'estensione da 5 a 8 anni della garanzia per i rilevatori di modelli TriTech E (Blue Line Gen2 TriTech, Commercial Series TriTech e TriTech Anti-mask) nell'area EMEA.

Tutti i rilevatori hanno infine la prerogativa della rapidità e semplicità di installazione: sono progettati per velocizzarla fino al 45%, a beneficio di una riduzione dei costi. Le ottiche e l'elettronica sigillate e protette prevengono i danni durante l'installazione, limitando il rischio di errori che possono portare al mancato rilevamento.

    


maggiori informazioni su:
https://www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news