sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

RISCO Group a SICUREZZA all’insegna dell’integrazione tra antintrusione, video verifica live e Smart Home

01/11/2019

MILANO - Tra pochi giorni ha inizio SICUREZZA 2019 e anche RISCO Group sarà tra le aziende  che vi prendono parte.

Nel suo spazio espositivo, (Padiglione 7, stand C11 D20) saranno in vetrina le novità che rispecchiano il profondo impegno dell’azienda nel progettare soluzioni all’avanguardia che rappresentino lo stato dell’arte del mercato per sicurezza, innovazione e affidabilità e che siano capaci di indirizzare al meglio i trend di mercato attuali e futuri.

In primo piano il nuovo VUpoint NVR, la prima soluzione video a “triplice azione” sul mercato a integrare video live, registrazione e video verifica dell’allarme. Accanto ad esso anche RisControl, la nuova tastiera grafica che integra tutte le funzionalità dei sistemi RISCO, ovvero antintrusione, video e Smart Home.

Vi sarà spazio anche per la videocitofonia integrata nel Cloud di RISCO, tramite Protocollo P2P come VUpoint e per un’ulteriore novità dal carattere fortemente innovativo: la nuova ProSYS PLUS che diventa l’unica centrale superibrida sul mercato della sicurezza a supportare la video verifica tramite sensori radio dotati di fotocamera, sia da interno che esterno.

“SICUREZZA rappresenta per RISCO Group un luogo unico di incontro e confronto per connettersi con i professionisti che operano nel campo della sicurezza e condividere best practice e prospettive sul futuro del comparto, oltre a un appuntamento d’eccellenza per approfondire in prima persona l’evoluzione dell’intera offerta dell’azienda,” - è il commento di Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia.

“In un settore fortemente competitivo dove l’utente finale spesso decide di affidarsi al ‘fai-da-te’, la strategia e la chiave del successo di RISCO è quella di investire sempre più in ricerca e innovazione per sviluppare soluzioni professionali e in attività di formazione volte a supportare il proprio canale. In questa cornice esclusiva presenteremo, quindi, le ultime novità dell’azienda e consolideremo il rapporto con coloro che ci hanno già scelto, oltre ad aprire le porte a nuovi potenziali partner.”

 


maggiori informazioni su:
https://www.riscogroup.com/italy



Tutte le news