giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Milestone Systems lancia "Kickstarter", il contest dedicato a Partner e Integratori

15/10/2019

MILANO - Milestone Systems, da sempre sostenitrice della grande importanza dell'interazione e collaborazione con i propri partner, lancia un concorso che coinvolgerà tutta la community. Kickstarter, questo il nome del contest, è finalizzato allo sviluppo di progetti innovativi, utilizzando il software aperto della multinazionale danese.

Partner e integratori saranno quindi motivati a rendersi sempre più innovatori, per supportare Milestone nella sua mission di evolvere ogni giorno verso una tecnologia a vantaggio e protezione di persone, beni e risorse.

Il concorso della Milestone Community rappresenta infatti un'ottima opportunità per programmatori, sviluppatori, aziende e liberi professionisti per ideare nuove possibili applicazioni e funzionalità, in grado di  comunicare con la famiglia di prodotti VMS XProtect®.

Qualsiasi idea può rappresentare il concetto vincente: un’integrazione vera e propria, una nuova funzionalità, un widget o un codice che estende l'uso del VMS. Sono diverse anche le modalità con cui la nuova idea può essere proposta: i partecipanti potranno realizzare uno strumento visivo, un trigger da un dispositivo, una base per l'analisi dei dati o la misurazione delle informazioni.

I requisiti e le modalità di partecipazione

I soli due requisiti imprescindibili ai fini della partecipazione sono che la soluzione sia integrata con Milestone XProtect VMS (possibilmente utilizzando l'SDK MIP) e che la proprietà intellettuale dell’idea proposta sia, effettivamente, del concorrente in gara.

“Siamo abituati a considerare la tecnologia come un semplice strumento - spiega Jasleen Rehal, responsabile della community di  Milestone Systems. Noi ne abbiamo uno potentissimo, ma siamo convinti che le più grandi innovazioni possano avvenire solo nel momento in cui il nostro software viene messo a disposizione della community dei partner, gli unici davvero in grado non solo di utilizzarlo, ma anche di “ripensarlo” in maniera innovativa.

Questo contest nasce dalla consapevolezza che Milestone è davvero aperta all'innovazione e, soprattutto, è costantemente alla ricerca di soluzioni che non ha ancora neanche immaginato: siamo certi che proprio quelle saranno in grado di rendere il mondo un posto migliore". 

I tre finalisti del contest riceveranno l'ingresso gratuito e uno spazio a loro dedicato nell’area expo al MIPS 2020 (Milestone Integration Platform Symposium), l’evento annuale di Milestone. In quell’occasione, sarà annunciato il vincitore, che riceverà un premio del valore di 65.000 dollari americani.

Nell’ottica di offrire supporto ai partner che decideranno di iscriversi al contest, i partecipanti potranno interagire con domande o richieste specifiche all’interno del forum dedicato agli sviluppatori Milestone.

Per iscriversi al Kickstarter, basta inviare una mail a: kickstarter@milestonesys.com entro il 29 novembre 2019, allegando il modulo di registrazione scaricabile al link https://milestonesys.com/community/developer-tools/kickstarter-contest-2020

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com



Tutte le news