sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Urmet amplia la propria offerta per la videosorveglianza con tre nuovi segmenti di telecamere IP

09/10/2019

TORINO - Urmet arricchisce la propria offerta con nuove telecamere IP -  serie Prime; Pro; Eco: soluzioni versatili e flessibili per diversi sistemi d’impianto che, grazie alla qualità video, alla trasmissione multi-stream, alla decodifica dual code H.264/H.265 risultano ideali per installazioni residenziali, esercizi commerciali di piccole e grandi dimensioni e per progetti più complessi.

La serie IP Prime rappresenta la gamma di alto livello, supportata da tecnologia avanzata (Face recognition; conteggio persone; Smart Video analysis). Si tratta di telecamere ad alta definizione, con risoluzione fino a 4K, ideali per progetti che richiedono un forte livello di sicurezza e requisiti di controllo professionali (dai centri commerciali, a supermercati, fino a stabilimenti industriali e  banche). 

E' altrettanto ampia la versatilità di utilizzo che caratterizza la linea IP Pro, che si compone di unità di ripresa con risoluzione di 5Mpx con le stesse funzionalità smart offerte dalla linea Prime, ma per impianti in cui è sufficiente una risoluzione massima di 5 megapixel. Le telecamere IP Pro inoltre dispongono di tecnologia starlight che consente riprese nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. 

A completare la gamma di telecamere IP Urmet è la già citata serie Eco, che comprende dispositivi che garantiscono riprese con risoluzione 5M per impianti che non necessitano di analisi video intelligente ma funzioni più contenute, quali, ad esempio, l'ambito residenziale o il piccolo medio retail.

Urmet ha inoltre progettato UVS (Urmet Video Stream), un’unica piattaforma di gestione – nelle versioni software e mobile app – compatibile con tutte le linee di videosorveglianza del brand (sia di tipo IPCam, sia con DVR/NVR/HVR). Il servizio di assistenza tecnica capillare grazie ai centri specializzati dislocati su tutto il territorio nazionale è un ulteriore valore aggiunto dell’offerta

Da ricordare un'altra importante prerogativa di Urmet: la sua presenza che affianca l’utente in tutte le fasi, dal pre al post vendita. L’azienda garantisce inoltre una costante formazione professionale agli installatori, per fornire un servizio affidabile e completo.

 

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com/it



Tutte le news