martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Axis Communications: Matteo Scomegna è il nuovo Regional Director per il Sud Europa

02/10/2019

Assago (MB) - Matteo Scomegna è il nuovo Regional Director di Axis Communications, la multinazionale del Gruppo Canon leader mondiale nel mercato della videosorveglianza di rete, che offre soluzioni intelligenti per il miglioramento, della sicurezza e l’ottimizzazione delle prestazioni aziendali, basate su piattaforme aperte, flessibili e totalmente adattabili.

Matteo subentra a Edwige Maury che, dopo 12 anni in Axis, si ritirerà dall’attività lavorativa. Alla guida di un team di 80 persone, avrà il compito di definire la strategia e la gestione funzionale di tutte le attività della Regione che comprende Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Israele, Malta, Cipro, Algeria, Tunisia e Marocco.

Il manager è in Axis dal 2007, dove ha ricoperto ruoli di rilievo in Italia e all’estero, fino all’ultimo incarico di Sales Director per il Sud Europa. Nel suo nuovo ruolo, Scomegna dovrà contribuire a guidare Axis attraverso le sfide tecnologiche e normative di un mercato sempre più competitivo, sviluppando una strategia allineata sia agli obiettivi globali dell’azienda sia alle specifiche esigenze della regione. 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news