venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Mitech, a Sicurezza 2019 con le sue barriere perimetrali e sensori antintrusione

18/10/2019

MILANO - Anche MITECH sarà tra le aziende espositrici alla prossima edizione di Fiera Sicurezza 2019, in programma dal 13 al 15 novembre a Fiera Milano Rho.

Per l'azienda, attiva dal 2004 nel settore della sicurezza, con la progettazione, produzione e vendita di barriere perimetrali e sensori antintrusione, questa pesenza rappresenta un importante investimento di risorse economiche e organizzative che le permetterà di essere presente su questo importante palcoscenico, in particolare nell'ambito delle protezioni perimetrali, per migliorare la posizione del brand, incontrare partner e addetti del settore, consolidare relazioni.

MITECH esporrà una vasta campionatura della gamma prodotti; sarà dato un certo rilievo ai prodotti introdotti recentemente a listino, che rappresentano novità per il settore, come MICRO 8, la mini barriera digitale a microonda.

L'evento sarà l’occasione per incontrare clienti, distributori e personale commerciale, scambiare valutazioni sul mercato, sulle tendenze e tecnologie emergenti, sulle prospettive di sviluppo, cercando così di interpretare al meglio le loro esigenze in tema di prodotti e servizi.

MITECH accoglierà operatori e professionisti del settore al Padiglione 5 Stand B22/C21.

 

    


maggiori informazioni su:
www.mitech-security.com



Tutte le news