sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Ksenia Security integra gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa

03/10/2019

MILANO - lares 4.0, di Ksenia Security, espande le sue funzionalità tramite la totale integrazione con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa.

Come è ormai sotto gli occhi di tutti, gli assistenti vocali hanno rivoluzionato il modo con cui le persone interagiscono con gli oggetti e con la tecnologia, soprattutto con soluzioni casalinghe e domotiche. Grazie ad Alexa e Google Home, gli utenti sono infatti in grado di gestire tutti i dispositivi Smart della propria abitazione per mezzo di un semplice comando vocale. La domotica diventa così un vero e proprio alleato che contribuisce, ogni giorno, a innalzare il livello di interazione con la propria casa, tramite una perfetta User Experience.

Le innovative soluzioni Ksenia Security offrono la garanzia all'utente di essere "sempre connesso" anche con i sistemi di sicurezza e protezione della propria casa, il tutto grazie alla stessa APP lares 4.0. Non resta altro da fare che gestire la domotica di Ksenia Security e lares 4.0 semplicemente tramite la propria voce.  


maggiori informazioni su:
https://www.kseniasecurity.com/it



Tutte le news