sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Intersec Awards celebra l’eccellenza nella sicurezza e nell’antincendio

24/09/2019

DUBAI (EAU) – Premiati a Dubai, durante l’annuale cerimonia dell’Intersec Awards, i progetti con i più elevati standard nell’ambito della sicurezza e della protezione antincendio. La cerimonia, curata da Messe Frankfurt Middle East, organizzatori di Intersec, si è tenuta lo scorso 11 settembre a Dubai, presso l’Habtoor Palace Ballroom, e ha visto la partecipazione di oltre 250 ospiti. Dubai ospiterà come di consueto anche la 22a edizione di Intersec, che si svolgerà dal 19 al 21 gennaio 2020, presso il Dubai World Trade Center

La seconda edizione del Premio ha raccolto 130 adesioni, per nove categorie complessive (cinque per la “security”, quattro nella sezione “fire”), con candidature da tutto il mondo. “I premi Intersec per la sicurezza e l’antincendio – ha dichiarato Simon Mellor, CEO di Messe Frankfurt Middle East – celebrano l'innovazione, l'eccellenza, la determinazione, il lavoro di squadra e la dedizione dell’intera community della sicurezza e dell’antincendio che mantiene costantemente le nostre società al sicuro”.

Philippe Kubbinga, Direttore regionale - Medio Oriente e Africa di Axis Communications, che si è aggiudicata il premio nella categoria “Video Surveillance / Camera System of the Year” per la telecamera di rete PTZ AXIS Q6215-LE, ha dichiarato di essere orgoglioso di questo riconoscimento, “una testimonianza del duro lavoro, della visione e delle eccellente capacità ingegneristiche dei nostri team”.

    


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



Tutte le news