giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Skilleye: una nuova PTZ dalle prestazioni eccellenti

24/09/2019

MILANO - Una nuova PTZ dalle elevatissime prestaziono arricchisce la gamma di prodotti per la sicurezza di Skilleye, brand di TKH Security Solutions.

La SEI-P4520TIO con sensore Progressive Scan Sony STARVIS Starlight, sensibilità 0.003lux @F1.6 con AGC ON rappresenta la soluzione ottimale per quanti ricercano una telecamera PTZ che coniughi la massima affidabilità con dimensioni ridotte, prezzo interessante e versatilità.

La PTZ è dotata di un sensore con risoluzione FullHD a 25fps True WDR, Zoom Ottico 20x e tecnologia SMART IR 2.0, per un'ottima qualità delle immagini in qualsiasi condizione ambientale. Gli illuminatori a bordo hanno un portata di 150mt, il top di gamma per una PTZ dalle dimensioni così contenute (Φ 173 × 247 mm).

La compressione H.265 assicura un ridotta occupazione di banda alla massima qualità di visione. La telecamera è dotata di Analisi Video Avanzata: Object Removal Detection, Intrusion Detection, Line Crossing Detection, People Intrusion and People Counting, Motion Detection, Video Tampering Detection, Exception. È inoltre dotata di slot per microSD a bordo, supporta HTTPS ed è compliant ONVIF Profile S.

Un design speciale

Il particolare design a sopracciglio sopra l'obiettivo permette di ridurre la temperatura dell'obiettivo stesso ed evita l’abbagliamento quando il sole lo illumina direttamente. La tecnologia costruttiva brevettata Smart TM 1.0 permette alla telecamera di funzionare nel range di temperatura -30°C ~ 55°C. Il grado di protezione ambientale IP66 e quello di protezione dalle scariche elettriche TVS4000V rendono questo prodotto robusto e affidabile per qualsiasi installazione in ambiente esterno.

La nuova PTZ può essere alimentata a 12VDC o in POE (802.3at, classe 4), consentendo una notevole semplificazione dell’installazione.

 


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it



Tutte le news