sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

La prima Directory Italiana della Sicurezza: aperte le registrazioni

18/09/2019

FIRENZE – Nasce Top Security Advisor, la prima piattaforma online in Italia con l’obiettivo di dare visibilità all'intera filiera della sicurezza, dal produttore al distributore, dal progettista all'installatore fino all'utilizzatore finale. Nella pletora di informazioni che dilagano sul web, lo scopo di questo progetto è riunire tutti coloro che si occupano di sicurezza, in modo che l'utilizzatore possa conoscere e scegliere consapevolmente non solo i prodotti, ma anche i tecnici abilitati, gli installatori e le altre figure professionali che di volta in volta potranno essere coinvolte nella progettazione e realizzazione di un sistema di sicurezza.

Oltre a offrire visibilità e autorevolezza ai professionisti della sicurezza a 360 gradi, Top Security Advisor si propone di condividere conoscenze, notizie e informazioni utili per orientare le scelte del committente/utilizzatore, in modo che l'acquisto di un sistema di sicurezza diventi via via sempre più consapevole.

Alle aziende produttrici Top security Advisor offre la possibilità di pubblicare banner pubblicitari di varie dimensioni, video, articoli e tutto quello che occorre per trasferire al “navigante” messaggi chiari e utili. Tra le opportunità della Directory, il contatto diretto con gli installatori, le aziende di installazione e i system integrator, campagne direct-marketing mirate, indicizzazione sui motori di ricerca e social network.

L’intero progetto sarà presentato venerdì 20 settembre nel corso di Forum Sicurezza (Campii Bisenzio-Firenze, limonaia di Villa Montalvo).  

Aziende e professionisti sono invitati a registrati subito per essere tra i primi a farne parte!

 

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
http://www.topsecurityadvisor.it/



Tutte le news