venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A.I.P.S. partner di National Wireless Expo 2019

25/09/2019

MILANO - A.I.P.S è partner del National Wireless Expo, evento biennale dedicato al Wireless e alla Banda Ultra Larga.

La manifestazione si terrà a Lucca, per iniziativa di SICE Telecomunicazioni, il prossimo 23 ottobre, e affronterà gli sviluppi del mondo Wireless sia dal punto di vista normativo sia dal punto di vista tecnologico, con la presentazione dei nuovi standard Hiperlan, Wi-Fi, Networking, Videosorveglianza, VoIP e IoT.

L'appuntamento, dedicato ai WISP e ai System Integrator, avrà come protagoniste le nuove tecnologie Wireless fra cui: multi-user MIMO, Hiperlan Gen2, GPS Synchronization per riuso di frequenza, Beamforming, Wi-Fi, Radiolink 24 GHz XPIC, PMP 24/26/28 GHz, Ponti Radio 10 Gbps su bande licenziate da 1 a 80 GHz e IoT LoraWan.

Ad arricchire ulteriormente l'agenda saranno altri temi di rilievo, come soluzioni GPON OLT per connessioni Fibra FTTH/FTTC e Proximity Marketing per Hotspot WiFi. Saranno approfonditi, in riferimento al settore della sicurezza, i temi della Videosorveglianza IP e della Lettura Targhe e saranno illustrate le nuove frontiere della Telefonia VoIP Wi-Fi, con le ultime novità PBX Multi-tenant in Cloud.

L'evento si aprirà con una una sessione plenaria e sarà caratterizzato dalla presenza di un’Area EXPO, che vedrà la presenza di tutti i principali Brand e Associazioni del Settore. Innovativo anche il format: non solo conferenze o expo ma anche Corsi di Certificazione prenotabili in concomitanza della manifestazione. 

In un “unico appuntamento” il visitatore potrà quindi effettuare Corsi di Formazione specialistica ed essere aggiornato su tutte le ultime novità del settore attraverso il confronto con Trainer Certificati, best practice e l’incontro con i fornitori.  

Il National Wireless Expo si svolgerà presso il Best Western Grand Hotel Guinigi - Via Romana 1247 - 55100 Lucca. 

    


maggiori informazioni su:
https://www.aips.it/



Tutte le news