venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: il Comune di Avezzano sceglie le telecamere panoramiche della gamma Panovu

10/09/2019

AVEZZANO (AQ) - Il Comune abruzzese di Avezzano, in provincia dell'Aquila, era alla ricerca di una soluzione di videosorveglianza integrata che coniugasse immagini ad alta risoluzione con dispositivi che potessero generare, da una sola postazione, diverse angolazioni di visualizzazione.

Il Sysrem Integrator Netreality ha individuato un prodotto Hikvision della famiglia Panovu: una telecamera panoramica dotata di 4 sensori indipendenti, varifocale, motorizzati con singole ottiche 5mpx in grado di ruotare su un binario per essere orientate manualmente (specifica richiesta dall'utente). Una volta orientate le ottiche, queste vengono configurate dalla postazione di controllo.

Il Comune di Avezzano ha adottato 4 telecamere Panovu, ognuna dotata di quattro ottiche indipendenti, ottenendo - in soli quattro punti di installazione - 20 canali video indipendenti ad alta risoluzione.

"Siamo soddisfatti della soluzione prospettata ed ancora di più del risultato finale, che si è dimostrato anche di gradevole impatto estetico. Con una sola installazione possiamo ottenere immagini panoramiche a 360°, efficaci sia di giorno che di notte ed utili sia a scopo di sorveglianza cittadina, sia per raccogliere eventuali dati di indagine utili alle polizie locali" – ha dichiarato il Comandante Montanari, referente della Polizia Locale di Avezzano.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news