giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Arteco, con Trichome Club mette la sua expertise nella security e nell’automation dell’industria della cannabis

14/08/2019

MILANO -  L’esperienza di Arteco nella security e nell’automation si mette al servizio dell’industria della cannabis, business promettente negli USA e in buona parte del mondo. In concomitanza con la crescita costante del pubblico di consumatori negli stati in cui è stata legalizzata, considerate le varie formule di legge e le diverse restrizioni, il legislatore prescrive norme molto restrittive in ambito di gestione e organizzazione del settore.

Il crescente potenziale di questo mercato, che sia per fini medici come per fini ricreativi, va di pari passo con la necessità di conoscenza e consapevolezza nei processi di coltivazione, manifattura, distribuzione e vendita. Sicurezza ed efficienza degli impianti e dei campi sono diventate quindi una priorità per quanti intendono investire e guadagnare in questo settore.

Arteco ha sviluppato il suo software e implementato le sue collaborazioni all’interno della catena di produzione dei prodotti derivati dalla cannabis per integrare anche sistemi terzi e offrire un supporto a 360 gradi per chi già è parte del business da tempo e per coloro che intendono accostarsi ad esso.

Trichome Club è il nome della piattaforma in grado di aiutare gli esperti e coltivatori di cannabis a sfruttare al meglio le proprie competenze e far crescere il proprio business. Situata a Sacramento, California, Trichome Club offre servizi e consulenza di carattere legale, marketing, commerciale e tecnologica. Arteco offre il proprio expertise nel settore della sicurezza e della gestione automatizzata, garantendo vantaggi innegabili.

Security Compliance  

IP Video Management; Megapixel Storage Capacity; Integrazione di controllo accessi; Integrazione di sistemi antincendio e antintrusione; Integrazione di sistemi perimetrali; Riconoscimento di targhe.

Tracciabilità - Video con indicatore di tempo per step di coltivazione; Ricerca tramite tag, gruppo, raccolta, stato o tempo. Metadati ricavati dal Seed-to-Sale Tracking software.

Efficacia - Monitoraggio temperatura, umidità e picchi di tensione. Ricezione allarmi per concentrazione di CO2, patogeni e consumo acqua. Rilevazione video di irrigazione, illuminazione e ventilazione.

 

Per maggiori informazioni: www.trichome-club.com 

    


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news