giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

SICUREZZA 2019, valore aggiunto per tutta la filiera: produttori, distributori e consulenti specializzati (installatori)

05/08/2019

MILANO – Sempre più rappresentativa e in crescita rispetto alle precedenti edizioni, SICUREZZA 2019 (13-15 novembre, Fiera Milano, Rho) si fa interprete dei cambiamenti che stanno mutando profondamente l’approccio alla security, in un intreccio sempre più stretto tra tecnologia e professionalità in tutta la catena del valore, e nell’integrazione tra sistemi diversi, che è tratto distintivo dell’evoluzione in corso. 

Del ruolo della manifestazione e della sua capacità attrattiva sul mercato interno e internazionale, che fa di SICUREZZA un “appuntamento importante e ben posizionato sia rispetto alle aziende espositrici sia rispetto alle attese dei professionisti”, abbiamo riflettuto insieme con Simona Greco, Direttore Manifestazioni di Fiera Milano. 

In manifestazione ci sarà spazio per i comparti che sono da sempre presenti: videosorveglianza, sistemi antintrusione e antincendio. Maggiore sarà però la caratterizzazione merceologica: così, per esempio, un intero padiglione sarà dedicato a controllo accessi e sicurezza passiva. Non mancheranno, poi, aree tematiche come quelle dedicate ai droni e alla cybersecurity, che metteranno a disposizione novità tecnologiche ma anche know how, grazie a incontri di formazione mirati. Certamente, quindi – conclude Greco – sarà una manifestazione completa, ricca di spunti e in linea con le attese dei visitatori.”  

 

L’intervista integrale al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=226

 



Tutte le news