martedì, 23 aprile 2024

News

Tecnologie

AXIS Q6215-LE, telecamera PTZ robusta e resistente

14/08/2019

MILANO - AXIS Q6215-LE è una telecamera di rete affidabile e robusta, ideata con funzioni di rotazione, inclinazione e zoom (PTZ) di alta precisione e IR a lungo raggio per coprire un'ampia sorveglianza a lunga distanza. Particolarmente resistente, è in grado di riconoscere e identificare i bersagli in ampie aree aperte, anche in condizioni di luminosità critiche.

La telecamera, con illuminazione a infrarossi integrata, si rivela quindi ideale per la sorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è capace di soddisfare le sempre maggiori richieste di telecamere PTZ per ambienti difficili. Il nuovo modello è dotato di sensore da ½ pollice e unisce una qualità di immagine straordinaria a funzionalità PTZ (Pan, Tilt e Zoom) ultraveloci.

La soluzione integra la tecnologia OptimizedIR a lungo raggio, con LED a infrarossi che si regolano in base allo zoom e offrono video di qualità superiore anche con una scarsa illuminazione o nell'oscurità totale fino a 400 m. La telecamera è ideale per la sorveglianza di spazi all'aperto, ad esempio in aeroporti, porti o aree non urbane. Grazie al suo design robusto, è in grado di resistere alle condizioni atmosferiche più difficili, come una velocità del vento fino a 245 km/h.

Le caratteristiche principali:

OptimizedIR fino a 400m; Sensore da ½” per una sensibilità alla luce e una gamma dinamica elevate; Conforme allo standard MIL-STD-810G; Risoluzione HDTV 1080p, WDR, Lightfinder e zoom ottico 30x; Software analitico AXIS Guard Suite incluso.

Grazie al suo design flessibile, la telecamera può essere montata rivolta verso l'alto o il basso, direttamente su una superficie o su un supporto per parete/palo. Include inoltre un tergicristallo per eliminare l'acqua in eccesso ed è conforme alle classi di protezione IP66, IP68, IK10 e NEMA4X.

 

 

    



Tutte le news