giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Ifsec International 2019 si riconferma un evento di grande successo

19/07/2019

LONDRA (UK) – Rafforzando la sua posizione di evento imprescindibile per l’industria della sicurezza, dal 18 al 20 giugno IFSEC International ha aperto le porte dell’ExCeL di Londra a 34.756 visitatori (un budget d’acquisto annuale combinato pari a 23 miliardi di sterline), provenienti da 117 paesi. Rispetto al 2018 l’evento ha registrato una crescita del 7% nel numero di visitatori per espositore, rendendo IFSEC International la meta globale per i fornitori di security che vogliono generare business e creare nuove e vitali relazioni.

Connettere l’industria della security

L’intera filiera della sicurezza – formata da installatori, integratori, distributori, consulenti, rappresentanti del governo, produttori e stakeholder della sicurezza – si è riunita per scoprire lanci di prodotto esclusivi, vedere in azione soluzioni, incontrare fornitori e trarre vantaggio da tre giorni ricchi di contenuti fondamentali. Particolarmente apprezzato dagli espositori l’alto profilo dei visitatori.  

Una piattaforma per il lancio di prodotti

IFSEC International ha messo in mostra di fronte a decine di migliaia di potenziali buyer i prodotti migliori e più innovativi e le soluzioni per il mercato globale. Fra i principali prodotti lanciati quest’anno citiamo il sistema gratuito IDIS Dynamic Privacy Masking (IDPM), sviluppato da IDIS per aiutare le aziende a “de-identificare” i volti nelle riprese e rispettare il GDPR senza compromettere il sistema di videosorveglianza. OPTEX ha portato le sue nuove soluzioni di verifica visiva, Intelligent Visual e i sensori a corto e lungo raggio LiDAR, che permettono agli utenti di rintracciare più facilmente persone veicoli e droni. Il leader sul mercato di telecamere portatili Edesix ha lanciato il suo innovativo VideoBadge CB-400, per le forze di polizia. Obiettivo del dispositivo è quello di offrire maggiore trasparenza e  polizia. Obiettivo del dispositivo è quello di offrire maggiore trasparenza e accountability nella prevenzione del crimine e nel controllo dei comportamenti antisociali, dando ulteriori prove in caso di processo.

Guardando al futuro

In risposta alla crescente preoccupazione in ambito cyber security, numerosi seminari di IFSEC (oltre 35 ore di programmazione), si sono concentrati sul futuro delle soluzioni fisiche, cyber e convergenti. Una discussione condotta da Dave Sloggett si è occupata dei crescenti rischi posti dalle tecnologie cloud e dall’Internet of Things man mano che le aziende trasferiscono ai consumatori la responsabilità del mantenimento della sicurezza dei sistemi cloud-based. La necessità impellente di stare al passo con il futuro è la ragione per la quale Tony Porter, Surveillance Camera Commissioner, ha utilizzato IFSEC International come piattaforma per lanciare i requisiti minimi del “Secure by Default” nella prima giornata assoluta del National Surveillance Camera Day UK. Questa serie di linee guida “realizzate dai produttori per i produttori” è finalizzata a garantire che i sistemi di sicurezza siano costruiti sin dall’inizio pensando alla facilità di utilizzo e alle possibili evoluzioni per rispondere alle minacce in continuo cambiamento.

L’edizione 2010 di IFSEC International si terrà dal 19 al 21 maggio, presso l’ExCeL di Londra. Ancora una volta in concomitanza con FIREX International, Safety & Health Expo, Facilities Show e Smart Buildings Expo. L’anno prossimo a queste iniziative si aggiungeranno Counter Terror Expo e Ambition and Forensics, abbracciando con questa soluzione tutte le competenze dell’industria della sicurezza.

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.ifsec.events/international/



Tutte le news