sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Bentel Security, BW-902 nuovo rilevatore PIR per esterno wirelessPowerG con protezione a tenda

25/07/2019

MILANO - E' recente la presentazione da parte di Bentel Security di BW-902, un rilevatore di movimento per esterni. Potente e preciso, il dispositivo crea una sottile protezione a effetto tenda per finestre, balconi, porte, vialetti e altri ingressi, per un rilevamento di qualità superiore e riducendo al minimo i falsi allarmi.

Oltre che essere resistente alle intemperie (IP55) e immune da animali domestici, con capacità anti-mascheramento, la soluzione fornisce un rilevamento accurato e affidabile in ambienti esterni difficili da controllare, anche con temperature estreme.

BW-902 sfrutta PowerG: la migliore tecnologia antintrusione wireless del mercato, che offre tutti i vantaggi dei sistemi cablati tradizionali senza le complicazioni e le vulnerabilità dei fili, agevolando e rendendo più rapido il lavoro dell’installatore. La trasmissione senza fili a lunga portata permette di effettuare installazioni in maniera semplice, senza alcuna necessità del ripetitore, e di usufruire di una trasmissione adattiva che prolunga considerevolmente la durata della batteria.   

PowerG combina la tecnologia “Frequency Hopping Spread Spectrum", per impedire interferenze e blocco da altri dispositivi, con la crittografia AES a 128 bitper un alto livello di protezione contro strumenti di analisi e attacchi digitali

 

    


maggiori informazioni su:
www.bentelsecurity.com



Tutte le news