venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Nasce la nuova divisione TKH Security BV

10/07/2019

MILANO - Tre aziende di primo piano, specialiste in tecnologie della sicurezza - VDG Security, Flexposure e Keyprocessor, ognuna delle quali parte della società quotata in borsa TKH Group NV, si sono unite, a partire dal 1° luglio 2019, e hanno dato vita al nuovo polo TKH Security BV.

La fusione permetterà di rafforzare le sinergie esistenti tra le società, consentendo di dare un ulteriore impulso all'integrazione di tecnologie chiave all'interno del gruppo, proponendo soluzioni per la sicurezza e la comunicazione. VDG Security sviluppa soluzioni VMS affidabili e innovative. Flexposure è leader di mercato a livello mondiale nel controllo di parcheggi e nel software PSIM. Keyprocessor ingegnerizza soluzioni per il controllo accessi per applicazioni sensibili e di altissima sicurezza.

Il core business di tutte e tre le aziende (ciascuna ha collaborato a progetti integrati) è complementare e i loro dipartimenti di ricerca e sviluppo condividono una visione comune sulle tecnologie di sicurezza. Questi vantaggi tecnologici e i conseguenti benefici per il cliente hanno portato a completare la fusione delle aziende; i marchi di prodotto FlinQ, VDG Sense e iProtect rimarranno attivi sul mercato e assieme a Siqura, altro importante costruttore di tecnologia per la TVCC, daranno vita a una proposta integrata unica e differenziante.

Nel consiglio di amministrazione di TKH Security B.V., Timme Grijpink ricoprirà la carica di amministratore delegato e Gert van den Hoek svolgerà il ruolo di direttore per soluzioni e servizi integrati. Le prime parole dell'AD al riguardo: "Le tre sedi di Zoetermeer, Beesd e Amsterdam rimarranno attive così come la sede principale ad Amsterdam. Siamo convinti che questa fusione ci darà l’opportunità per ottimizzare ed espandere la nostra cooperazione con i nostri partner."


maggiori informazioni su:
http://www.aasset-security.it



Tutte le news