martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

GPS Standard, siglato un importante accordo commerciale con ADI Global Distribution

26/06/2019

Arnad (AO) – GPS Standard ha firmato un importante accordo commerciale con ADI Global Distribution. ADI Global, punto di riferimento nella distribuzione dei prodotti per la sicurezza, con oltre 75 sedi in Europa, ha trovato in GPS Standard un partner di livello internazionale, tra i principali produttori al mondo di soluzioni e prodotti di Perimeter Intrusion Detection.

Grazie a questo accordo, con prospettive di collaborazione nazionali e internazionali, GPS Standard potrà accedere a tutti quei mercati nei quali non è attualmente presente, vendendo i propri prodotti ad ADI Global come partner per la distribuzione locale. “Questa partnership - sottolinea Pietro Capula, fondatore e presidente di GPS Standard - vede la nostra azienda affermarsi ancora una volta a livello internazionale diventando, per ADI Global, il primo fornitore di sistemi perimetrali certificato nell’intera regione Europa-Medio Oriente-Africa”.

La partnership prevede infatti che le due società operino congiuntamente sul mercato mediorientale, africano ed europeo; la roadmap di lancio è stata già chiaramente definita ed esclude solo quei mercati europei, come Francia e Benelux, e quei paesi del blocco CIS, dove GPS Standard ha già storici partner locali di riferimento. Ovviamente l’Italia rappresenterà il trial field dell’accordo, cui seguiranno UK, Spagna e Sud Africa.

Il commento di Simone Zoani, Product Manager Intrusion & Fire - Italy & Export di ADI Global Distribution: “Con GPS Standard allarghiamo la nostra offerta per la protezione esterna, elemento chiave nell’intrusione strutturata e di qualità. Le soluzioni GPS sono estremamente scalabili e permettono di raggiungere le esigenze dei nostri clienti in qualsiasi scenario d’installazione”.


maggiori informazioni su:
www.gps-standard.com



Tutte le news