giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Sonepar Italia, online il nuovo Codice Etico

26/06/2019

MILANO - Sonepar Italia, società per azioni con Socio Unico, è parte del gruppo internazionale Sonepar, azienda di rilievo mondiale, specialista nella distribuzione di materiale elettrico

L'azienda è consapevole che l’adozione di un Codice Etico, in cui vengano sanciti i valori aziendali, sia di primaria importanza, oltre che nella prevenzione dei reati previsti dal D.Lgs. 8 giugno 2001 n. 231, cui la Società ha deciso di adeguarsi, anche per il perseguimento dell’oggetto sociale attraverso un’azione efficacie, efficiente e trasparente.

Il documento, adottato dal Consiglio di Amministrazione di Sonepar, enuncia i principi ai quali la Società si conforma e dei quali pretende la più rigorosa osservanza da parte di tutti i Destinatari, assicurando piena coerenza con i “Valori Sonepar” cui la capogruppo Sonepar S.A. ha inteso informare l’attività d’impresa di tutte le società del gruppo.

Integrità, onestà e trasparenza sono fattori che hanno accompagnato Sonepar Italia e che pertanto continueranno ad accompagnarla. Il Codice Etico è infatti un importante documento che definisce i Valori in cui l’azienda si riconosce e che intende condividere con tutti i propri collaboratori e partner. Da poche settimane si è ulteriormente adeguato ai principi espressi dal Codice di Condotta del gruppo internazionale Sonepar, che impronta lo svolgimento delle relazioni commerciali su valori fondanti come il rispetto e l’integrità.

Per consultare il documento: https://www.sonepar.it/notizie/è-online-il-nuovo-codice-etico-di-sonepar-italia

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.sonepar.it



Tutte le news