giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

D-Link: Nuclias Connect, soluzione di gestione centralizzata della rete aziendale

21/06/2019

MILANO - D-Link, da oltre 31 anni impegnata a creare soluzioni di rete complete end-to-end e soluzioni all'avanguardia a beneficio delle aziende, presenta Nuclias Connect, un software di gestione scaricabile gratuitamente su PC o laptop per le PMI, che offre configurazione remota, gestione automatizzata e monitoraggio in movimento di nuovi dispositivi e meno recenti, inclusi access point, switch gestiti e smart switch.

Si sofferma sulle sue prerogative più importanti Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europe: “Con Nuclias, rendiamo la rete aziendale più facile da scalare, gestire e per risolvere i problemi, consentendo al tempo stesso servizi con un valore aggiunto. Si tratta di una soluzione di livello aziendale, ottimizzata per le PMI, che offre automazione, ottimizzazione e personalizzazione, sia come soluzione che come servizio”.

Attraverso un pannello di controllo intuitivo, la soluzione fornisce panoramiche e aggiornamenti sull'utilizzo, accesso e gestione del traffico e una facile configurazione di access point e switch. 

Il tutto è completato dall'applicazione Nuclias Connect di D-Link per iOS e Android che offre un rapido rilevamento e provisioning degli access point locali, monitoraggio e configurazione standalone per piccole installazioni e dal DNC-100 Nuclias Connect Hub di D-Link, un controller hardware dedicato ed economico progettato per il funzionamento h24, con software di gestione precaricato.

D-Link ha inoltre presentato un'espansione della selezione di dispositivi cloud-managed di Nuclias con la gamma di switch DBS-2000 e due nuovi access point Nuclias, il DBA-2520P e il DBA-2820P, entrambi con distribuzione zero touch.

 

     


maggiori informazioni su:
www.dlink.it



Tutte le news