venerdì, 13 dicembre 2019

News

Business & People

UTC: fusione con Raytheon Company; futuro indipendente per Carrier

11/06/2019

Farmington, CT (USA) – Annunciata la “megafusione” tra United Technologies Corp (UTC) e Raytheon Company, che darà vita al principale fornitore di sistemi al mondo con tecnologie avanzate, per affrontare segmenti in rapida crescita nell'ambito aerospaziale e della difesa. La società nata dalla fusione, che opererà come Raytheon Technologies Corporation, offrirà tecnologie avanzate e potrà godere di maggiori risorse e flessibilità finanziaria per supportare importanti investimenti in ricerca e sviluppo.

La fusione si concluderà nella prima metà del 2020, dopo lo scorporo – già annunciato da United Technologies – di Otis e Carrier, escluse dall’operazione. Otis è un importante produttore di ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili; Carrier, fornitore globale di prodotti HVAC, refrigerazione, automazione degli edificisicurezza antincendio e security. UTC ha nominato David L. Gitlin come Presidente e CEO di Carrier e Judith F. Marks come Presidente e CEO di Otis, con effetto immediato.  

"Sono lieto di annunciare queste prestigiose nomine tanto più importanti in questa fase di grandi progressi verso il nostro obiettivo: affermare sia Carrier sia Otis come aziende indipendenti e leader nei rispettivi settori –  ha dichiarato Greg Hayes, Chairman e CEO di UTC – Ho molta fiducia nelle capacità di Judy e Dave di indirizzare le strategie di crescita, guidare le proprie società nell’innovazione e nella focalizzazione sul cliente e massimizzare la creazione di valore per i rispettivi azionisti, clienti e dipendenti”.

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.utc.com/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    20-21 febbraio 2020

Tecniche di vendita

AVS Electronics Spa

  • Vendere o morire?
    Per svlupppare tecniche di vendita vincenti che fanno la differenza
    Pieve di Curatolo (PD)
    venerdì 17 gennaio
    venerdì 31 gennaio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative