giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Optex: da 40 anni il meglio delle tecnologie di rilevamento. Intervista a Cosgrave

13/06/2019

Maidenhead (UK) – Optex, leader globale nella produzione di tecnologie di rilevamento ad alta prestazione, in 40 anni di attività non si è conquistato soltanto una meritata reputazione per l’eccellenza delle sue soluzioni, ma ha anche ampliato l’orizzonte dall’antintrusione – core business dell’azienda – a molte altre differenti applicazioni. Il rilevamento e il conteggio dei veicoli, per esempio, così come il conteggio in tempo reale e multidirezionale delle persone.

 “Stiamo lavorando per fare dei nostri sensori una componente più attiva di una soluzione globale, aumentando l’automazione e la connettività, facilitando l’integrazione e aggiungendo la videoverifica”, spiega Mark Cosgrave, Western Europe – Divisional Manager di Optex Europe Ltd, intervistato da secsolution.com. “Da molti anni ormai siamo focalizzati anche sulla videoverifica – prosegue il manager – ed è ora disponibile la prima delle soluzioni Optex per fornire un sistema di sicurezza tutto in uno, videosorveglianza e antintrusione”.

N ell’intervista, Cosgrave si sofferma inoltre sulle caratteristiche del mercato italiano della sicurezza e sulle soluzioni sviluppate ad hoc da Optex per soddisfare le esigenze dei clienti italiani.  

L’intervista integrale al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=220

 



Tutte le news