martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Anie Sicurezza, ultimi posti per il work shop: “Sicurezza: istruzioni per l'uso”

10/06/2019

MILANO - Si terrà tra due giorni a Padova, il prossimo 12 giugno, la terza tappa del Roadshow organizzato da Anie Sicurezza. Il seminario, a partecipazione gratuita, intende fornire ai professionisti che operano in ambito sicurezza importanti aggiornamenti tecnici e normativi. Professionisti impegnati nei settori della Videosorveglianza, Controllo Accessi, Antintrusione, potranno confrontarsi sugli scenari di digitalizzazione e sulle crescenti esigenze di sicurezza degli utenti finali, grazie ad interventi di analisi da parte di esperti e interessanti casi studio. 

I primi interventi, a cura di Giulio Iucci, Presidente Anie Sicurezza e Flavio Frattini, membro Gruppo Sicurezza Integrata, tratteranno i temi seguenti: Condividere, integrare, convergere: i driver di un mercato positivo e dinamico; Digitalizzazione: dall’analisi dei rischi alla consapevolezza delle opportunità; Sicurezza Integrata: stato dell’arte, definizioni, evoluzioni.

Nei successivi interventi saranno approfonditi anche aspetti relativi alla Videosorveglianza (approccio normativo e progettazione), a Impianti antintrusione e ai temi molto attuali inerenti la Sicurezza Urbana.

La partecipazione all'evento:  “Sicurezza: istruzioni per l'uso - L'industria tecnologica della sicurezza integrata  al servizio di professionisti ed operatori del settore", questo il titolo del workshop (che si svolgerà presso Assindustria Veneto Centro, con inizio alle ore 14.00) è ancora possibile, tramite iscrizione: aniesicurezza@anie.it; Tel. 02-3264246

Sono previsti: 3 crediti formativi ai fini della formazione continua degli Ingegneri; 3 crediti formativi ai fini della formazione continua dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (D.M. 137/2012)”   

 

maggiori informazioni su:
https://aniesicurezza.anie.it/

    



Tutte le news