giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Sicurit, espansione nella distribuzione dei prodotti

06/06/2019

MILANO - Sicurit Alarmitalia, azienda specializzata nella sicurezza antintrusione, antincendio e TVCC, con una gamma di oltre 1400 prodotti, ha recentemente avviato la creazione di Sicurit Point, centri di distribuzione di tutta la gamma dei prodotti commercializzati.

L'iniziativa, lanciata lo scorso mese di settembre, sta ottenendo un riscontro molto positivo su tutto il territorio nazionale. I Sicurit Point sono centri di distribuzione della gamma Sicurit, selezionati in base a precisi criteri in modo da poter offrire all'installatore locale materiale di qualità e la migliore competenza tecnica.

Sicurit è già presente sul territorio nazionale con sette filiali, oltre alla sede di Milano: a Torino, Brescia, Padova, Bologna, Firenze, Ancona e Catania. I Sicurit Point rappresentano pertanto un ulteriore passo verso una distribuzione ancora più efficiente e capillare dei prodotti a marchio Sicurit e delle società rappresentate: Visonic, Panasonic, Flir, Geutebrueck, Apollo.

Su questa iniziativa, nata attraverso un primo screening di marketing tramite newsletter e successivamente attraverso una valutazione delle candidature ricevute, si sofferma e offre un'anticipazione Paolo Vento, amministratore delegato di Sicurit: "In pochi mesi possiamo già contare su 12 distributori Sicurit Point in Lombardia, Veneto, Marche, Emilia Romagna, Toscana e Sicilia, prevediamo di aggiungerne altrettanti entro la fine dell'anno".

A breve sarà pubblicato sul sito dell'azienda un elenco dettagliato di tutti i Sicurit Point attivi sul territorio nazionale.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.sicurit.net



Tutte le news