venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2019: l’evento security dove tutti vincono

24/05/2019

PESCARA – Una win-win situation, in cui tutti sono vincenti. Così si potrebbe definire l’edizione 2019 di secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza andato in scena il 9 maggio scorso, a pochi passi da Pescara, nel centro congressi del Grand Hotel Adriatico di Montesilvano.

Vincitori prima di tutto i visitatori, che hanno acquisito conoscenze e strumenti per sviluppare la propria attività partecipando alle sessioni plenarie, ai workshop e ai corsi di formazione tenuti da esperti di alto profilo, su temi di stringente attualità per chi progetta, installa e gestisce sistemi di sicurezza.  

Vincitori gli espositori – i più importanti brand in tutti i segmenti della security – che hanno potuto presentare i prodotti e le soluzioni più all’avanguardia di un mercato continuamente alimentato dai progressi della tecnologia.

Vincitori gli organizzatori (Ethos Media Group), le istituzioni e le realtà associative che hanno aderito all’iniziativa, credendo nel valore della formazione proposta da secsolutionforum per la crescita dei professionisti rappresentati e dell’intero mercato della sicurezza.

Tanto i partecipanti quanto gli operatori che hanno perso questa opportunità, possono consultare nel sito dell’evento i contenuti di altissimo livello del programma formativo, in ambito normativo, tecnologico e di mercato: le slide sono già on line; presto saranno disponibili anche le videointerviste ad alcuni protagonisti della giornata.

Visitate il sito:

https://www.secsolutionforum.it  

    



Tutte le news