lunedì, 9 dicembre 2019

News

Business & People

A secsolutionforum 2019, la soluzione ABAX 2 di Satel

23/05/2019

PESCARA – Satel, azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza, ha partecipato a secsolutionforum,  la mostra-convegno dedicata alla convergenza tra sicurezza fisica, logica e integrata, che si è svolta il 9 maggio scorso a Montesilvano, Pescara. In questa importante occasione di formazione e aggiornamento per gli operatori, l’azienda ha presentato ABAX 2, la nuova versione del sistema wireless bidirezionale Satel, che consente una protezione completa dell'edificio e dell'area circostante.

ABAX 2 utilizza la tecnologia Signal Sprectrum scattering, 4 canali separati in banda di frequenza 868 MHz. Il sistema controlla il livello d’interferenza di ciascun canale, in modo che sia selezionato automaticamente il meno occupato. In questo modo ABAX 2 utilizza efficacemente la banda ottenendo un’immunità alle interferenze senza precedenti. L'uso della comunicazione radio bidirezionale criptata AES tra i singoli dispositivi, la funzione avanzata di risparmio energetico, che consente il funzionamento dei dispositivi fino a un massimo di 8 anni, e il suo maggior raggio d'azione, fino a 2 km in campo libero, rendono ABAX 2 una soluzione affidabile. L’innovazione del sistema ABAX 2 è il rilevatore multifunzione wireless AXD-200, un unico dispositivo con 6 funzioni. 

ABAX 2 è il sistema wireless ideale per le centrali di allarme serie INTEGRA e VERSA. Con questi dispositivi raggiunge la sua massima funzionalità e offre le migliori possibilità per gli utenti, ma può anche essere utilizzato con qualsiasi centrale di allarme e in modalità stand-alone.

 

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    20-21 febbraio 2020

Tecniche di vendita

AVS Electronics Spa

  • Vendere o morire?
    Per svlupppare tecniche di vendita vincenti che fanno la differenza
    Pieve di Curatolo (PD)
    venerdì 17 gennaio
    venerdì 31 gennaio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative