venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

AXIS Site Designer, nuova versione per rendere più efficiente la creazione di progetti di sorveglianza

24/05/2019

MILANO - Con l'obiettivo di aumentare semplicità ed efficienza nella progettazione dei sistemi di sorveglianza, Axis Communications ha lanciato una versione aggiornata di AXIS Site Designer. La nuova versione di questa applicazione, sviluppata tenendo conto delle esigenze di system integrator e consulenti, supporta la progettazione di piccoli e medi sistemi che utilizzano soluzioni end-to-end Axis, e sistemi più grandi e complessi con Video Management Systems di terze parti.

Disponibile gratuitamente su sitedesigner.axis.com, aiuta a progettare, distribuire e consegnare soluzioni su misura, supporta la creazione di ogni progetto, indipendentemente dalla necessità di creare un sistema con una o migliaia di telecamere di rete Axis.

Lo strumento aiuta a identificare le migliori soluzioni di Axis e dei partner selezionati per soddisfare i requisiti operativi  e le esigenze del cliente, permettendo di  progettare i sistemi in modo rapido e preciso. La versione aggiornata consente ai system integrator di gestire progetti più grandi con migliaia di dispositivi, includendo prodotti VMS e recorder di Genetec e Milestone, oppure di creare soluzioni Axis end-to-end pur mantenendo la facilità d’uso e l’efficienza che hanno caratterizzato il grande successo di AXIS Site Designer.

Le funzionalità chiave di questa versione aggiornata di AXIS Site Designer  - progettata con le funzioni disponibili off-line, così che i system integrator e i consulenti possano utilizzarla sul campo con i propri clienti anche quando non è possibile accedere a una connessione internet - comprendono: 

Selettori intuitivi per i dispositivi Axis per garantire che vengano specificati i prodotti corretti; Selettore di accessori per trovare facilmente gli accessori corretti; Larghezza di banda affidabile e stime di storage per aiutare a selezionare una soluzione di registrazione ottimale. 

“Abbiamo sviluppato questo strumento non solo per aiutare ad identificare dove i prodotti possono essere usati al meglio in un progetto, ma anche per rendere la progettazione e la vendita di un sistema più divertente”, spiega Göran Sandberg, Tools Specialist Axis Communications. “Consente di automatizzare attività noiose, come la ricerca di accessori compatibili, informazioni sugli ordini, la produzione e la revisione dei materiali e delle offerte di vendita. Permette di creare una libreria dei progetti di maggior successo  riutilizzabili per progettare la soluzione migliore per le esigenze del cliente, risparmiando ancora più tempo”.

 

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.axis.com/it-it/tools/axis-site-designer



Tutte le news