venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Urmet presenta vModo, innovativo videocitofono multifunzione

17/05/2019

MILANO - Integrabile con Yokis per le funzioni di domotica, vModo, l’ultimo videocitofono progettato e lanciato sul mercato da Urmet, è dotato di un monitor 7” ampio e luminoso, presenta quattro pulsanti soft touch: apriporta, apricancello, MUTE e un ultimo per altre funzioni accessorie programmabili. La funzione MUTE è doppia, standard o temporizzata, quest’ultima con disattivazione automatica e riattivazione della suoneria dopo 8 ore per non perdere eventuali chiamate.

Associato a “CallMe” – il sistema di inoltro di chiamata videocitofonica  sviluppato da Urmet – vModo offre anche la possibilità di trasferire la chiamata sul proprio smartphone, per sapere chi ci sta cercando se non si è in casa, o se ci si trova in una stanza lontana, a tutto vantaggio della sicurezza.

Il videocitofono dispone di due canali radio Yokis (la linea smart home di Urmet Group) attaverso i quali è possibile predisporre funzioni di domotica/automazione (accensione/spegnimento luci e gestione tapparelle al momento di entrare o uscire da casa) oltre a due uscite relé per la configurazione di servizi aggiuntivi, attivabili insieme a Yokis.

Facile da installare, anche grazie all’assenza di alimentatore locale che riduce i tempi di cablaggio, e pensato per il montaggio a parete, vModo è predisposto anche per le scatole a incasso 503 e le scatole rotonde con diametro di 60 mm. Le sue dimensioni compatte (202 x 142 x 23mm) ne fanno un oggetto in grado di integrarsi nel modo migliore in ogni contesto domestico.

La semplicità di impiego è un altro punto di forza: il menù OSD consente di regolare in pochi tocchi la luminosità, il contrasto o funzioni come la scelta tra i 5 toni di chiamata disponibili e la regolazione del volume. L’utente può inoltre scegliere tra la funzione “mani libere” e quella push to talk (in ambienti particolarmente rumorosi).

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com/it



Tutte le news