giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Nasce Sunell Italia: il Gruppo cinese Sunell Technology "sbarca" nel nostro Paese

16/05/2019

MILANO – Con un evento dal titolo eloquente: “Sali a bordo con Sunell”, il gruppo cinese Sunell Technology - uno dei 10 marchi più influenti per la sicurezza, in Cina, le cui tecnologie e soluzioni per la videosorveglianza sono installate da tempo anche in Italia in diverse tipologie di siti - annuncerà le linee guida della sua strategia finalizzata a penetrare il mercato italiano.

La nascita di Sunell Italia avrà infatti un battesimo speciale: l’evento per celebrarla avrà luogo sul Lago di Como, mercoledì 22 maggio e alla vera e propria crociera, a bordo della motonave Orione, sarà presente anche la proprietà nella persona di Ann Wu, titolare con il marito della Corporation.

Testimonial d'eccezione sarà il campione di calcio Totò Schillaci, che illustrerà come lavorare in team per crescere insieme. La Convention si propone infatti di formare una squadra di professionisti della sicurezza in grado di veicolare nel modo migliore i prodotti Sunell, tutelando tutta la filiera. Sono invitati a partecipare all’incontro, oltre agli attuali distributori, anche i loro clienti e quanti sono interessati a conoscere le tecnologie e il mondo Sunell, sia dal punto di vista dei prodotti e soluzioni, sia da quello della strategia e della filosofia commerciale.

Filosofia buddista, moralità e servizio al cliente

Oltre alla qualità e al contenuto innovativo delle sue soluzioni, Sunell Technology si distingue infatti per un altro aspetto: il fatto che la ricerca tecnologica vada di pari passo con l'impegno religioso. Per la famiglia Wu, proprietaria di Sunell Technology, il lavoro, la filosofia di produzione e quella commerciale devono essere improntati al bene sociale, nel rispetto dell’ambiente e dell’individuo. A partire dal nome Sunell: Sun-Extend-Light-Life.

Con il marchio Sunell Italia, l’azienda investe nel nostro Paese, al quale si propone con una strategia "indirizzata a spazzare via la guerra dei prezzi e a riportare moralità nella divisione dei margini, assicurando così anche il miglior servizio al cliente finale" - come spiega il Direttore commerciale Massimo Pagani.

Il suo pensiero riflette questo approccio, del tutto particolare:

"Non si può vendere la sicurezza come un elettrodomestico. Noi proponiamo una partnership con il nostro supporto a una rete di distributori di zona in grado di affiancare professionalmente l’installatore nel pre e post-vendita attraverso corsi di formazione, assistenza tecnica, attività di consulenza, documentazione commerciale e di marketing. Il prodotto Sunell non è presente sui canali commerciali online nè si possono trovare prezzi netti in Internet, a tutela del giusto guadagno e della professionalità dell’intera catena distributiva.

I prodotti, sempre aggiornati e di ultima generazione, sono il risultato di un R&D Department di oltre 500 addetti, una garanzia di affidabilità totale. Sunell Italia offre oltre alla sede direzionale di Rho (Milano), con circa 15 persone che operano nella sicurezza da almeno 10 anni, anche un sito logistico di 10mila metri quadri, magazzino automatico e personale su due turni per garantire consegne entro le 24 ore".

Tornando all'evento del 22 maggio, questo il programma della giornata:

Partenza da Tavernola (Como) ore 11; Interventi riguardanti Tecnologia, mercato, strategie commerciali, privacy; Visita a Bellagio; Ritorno (ore 18).

L’evento è a partecipazione gratuita, con prenotazione obbligatoria su  www.sunellitalia.net 

    


maggiori informazioni su:
www.sunellitalia.it



Tutte le news